Atto Senato n. 1635
- Dati generali
- Testi ed emendamenti
Misure per la tutela dei segni distintivi caratterizzanti eventi, società aventi fini di lucro e non, società sportive, federazioni ed eventi sportivi, Comitato olimpico nazionale italiano (CONI) per il contrasto del fenomeno dell'ambush marketing
Iter
31 marzo 2015: assegnato (non ancora iniziato l'esame)
S.1635 | assegnato (non ancora iniziato l'esame) | 31 marzo 2015 |
Iniziativa Parlamentare
Monica Cirinna' (PD) (aggiunge firma in data 9 ottobre 2014)
Stefano Collina (PD) (aggiunge firma in data 9 ottobre 2014)
Paolo Corsini (PD) (aggiunge firma in data 9 ottobre 2014)
Elena Ferrara (PD) (aggiunge firma in data 9 ottobre 2014)
Miguel Gotor (PD) (aggiunge firma in data 9 ottobre 2014)
Manuela Granaiola (PD) (aggiunge firma in data 9 ottobre 2014)
Bachisio Silvio Lai (PD) (aggiunge firma in data 9 ottobre 2014)
Andrea Marcucci (PD) (aggiunge firma in data 9 ottobre 2014)
Stefania Pezzopane (PD) (aggiunge firma in data 9 ottobre 2014)
Laura Puppato (PD) (aggiunge firma in data 9 ottobre 2014)
Francesco Scalia (PD) (aggiunge firma in data 9 ottobre 2014)
Pasquale Sollo (PD) (aggiunge firma in data 9 ottobre 2014)
Natura
ordinaria
Presentazione
Presentato in data 2 ottobre 2014; annunciato nella seduta ant. n. 324 del 7 ottobre 2014.
Classificazione TESEO
ASSOCIAZIONI SPORTIVE E POLISPORTIVE , MARCHI DI QUALITA' GARANZIA E IDENTIFICAZIONE , TUTELA DEI CONSUMATORI E DEGLI UTENTI , GARE E MANIFESTAZIONI SPORTIVE
Assegnazione
Assegnato alle commissioni riunite
7ª (Istruzione pubblica, beni culturali) e
10ª (Industria, commercio, turismo)
in sede referente il 31 marzo 2015. Annuncio nella seduta pom. n. 420 del 31 marzo 2015.
Pareri delle commissioni
1ª (Aff. costituzionali),
2ª (Giustizia),
3ª (Aff. esteri),
5ª (Bilancio),
6ª (Finanze),
8ª (Lavori pubblici),
14ª (Unione europea)