Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche e sulle modalità di disattivazione dei cookie si veda l'informativa estesa. Chiudi
Attività non legislative

Procedura: Svolgimento di interpellanze e interrogazioni

XVII Legislatura

Interrogazione n. 3-01860 sull'utilizzo delle cave di estrazione in provincia di Modena in relazione al progetto "Autostrada Cispadana"


Procedure collegate:
Sull'esito delle interrogazioni n. 3-01617 e 3-01860 su vicende che hanno interessato talune società che operavano sui poli estrattivi modenesi per la realizzazione dell'autostrada cispadana (Interventi vari)



13ª Commissione permanente (Territorio, ambiente, beni ambientali)

Seduta n. 285 del 1 febbraio 2017 (pom.) (Resoconto)

Interventi:

  1. DEGANI Barbara (Sottosegretario di Stato per l' ambiente e tutela del territorio e del mare , Gov. Gentiloni Silveri-I)
  2. Sen. GIOVANARDI Carlo (GAL (GS, PpI, M, Id, E-E, MPL, RI))

Riferimenti normativi della procedura

2Reg. Senato, art. 152

Classificazione Teseo

MINIERE CAVE TORBIERE
MATERIALI DA COSTRUZIONE
AUTOSTRADE
PROVINCIA DI MODENA



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina
by