Open menu Close menu
Salta al contenuto principale
Archivio delle notizie

Audizioni in Commissione Femminicidio

La Commissione Femminicidio, giovedì 5 novembre, ha svolto l'audizione del dirigente scolastico del Liceo scientifico Roiti di Ferrara, del dirigente scolastico dell'Istituto Comprensivo Statale Margherita Hack di Roma, del dirigente scolastico dell'Istituto Maria Adelaide di Palermo e di una docente dell'Istituto Comprensivo Statale Silvio Boccone di Palermo.

Audizione ministro Lamorgese in Copasir

Il Comitato per la sicurezza della Repubblica, giovedì 5 novembre, ha svolto l'audizione del Ministro dell'Interno, Luciana Lamorgese.

Sistemi di sostegno e di promozione servizi turistici e filiere produttive associate a valorizzazione territorio: audizioni informali in 10a Commissione

L'Ufficio di Presidenza della Commissione Industria, nell'ambito dell'affare assegnato n. 401 sui sistemi di sostegno e di promozione dei servizi turistici e le filiere produttive associate alla valorizzazione del territorio, ha svolto in videoconferenza alcune audizioni.
Mercoledì 4 novembre, ha ascoltato i rappresentanti dell'ANBBA - Associazione nazionale Bed & Breakfast, Affittacamere, Case per vacanza, Locazioni turistiche (video).
Giovedì 5 novembre, è stata la volta di rappresentanti di Confedilizia (video).

Indagine conoscitiva su livelli e meccanismi tutela diritti umani: audizione in Commissione

In Commissione Diritti umani, nell'ambito dell'indagine conoscitiva sui livelli e i meccanismi di tutela dei diritti umani vigenti in Italia e nella realtà internazionale, giovedì 5 novembre, è intervenuto, in videoconferenza, il Presidente dell'Unione degli armeni d'Italia, Baykar Sivazliyan (video).

Prerogative costituzionali del Parlamento nel caso di emergenza dichiarata: audizioni informali in 1a Commissione

L'Ufficio di Presidenza della Commissione Affari costituzionali, in relazione all'esame dell'affare assegnato n. 588, sulle modalità più efficaci per l'esercizio delle prerogative costituzionali del Parlamento nell'ambito di un'emergenza dichiarata, giovedì 5 novembre, ha svolto alcune audizioni informali (video).



Informazioni aggiuntive