Open menu Close menu
Salta al contenuto principale
Archivio delle notizie

Audizione ministro Boccia in Commissione Federalismo fiscale

La Commissione Federalismo fiscale, sull'attuazione e prospettive del federalismo fiscale e sulle procedure in atto per la definizione delle intese ai sensi dell'articolo 116, terzo comma, della Costituzione, mercoledì 13 novembre, ha svolto l'audizione del Ministro per gli affari regionali e le autonomie, Francesco Boccia.

Comunicazioni Ministro affari esteri in Commissioni congiunte 3a Senato e III Camera

Nelle Commissioni congiunte Esteri di Senato e Camera, mercoledì 13 novembre, si sono svolte le comunicazioni del Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale, Luigi Di Maio, sulle linee programmatiche del suo Dicastero.

Vittime del dovere: audizioni informali in 1a Commissione

Mercoledì 13 novembre, l'Ufficio di Presidenza della Commissione Affari costituzionali ha svolto alcune audizioni sui ddl n. 876, n. 971 e n. 1537 (vittime del dovere) (video).

Audizione in Copasir

Il Copasir, ai sensi dell'articolo 31, comma 3, della legge n. 124 del 2007, mercoledì 13 novembre, ha svolto l'audizione di rappresentanti di Ericsson Italia.

Legge di bilancio 2020: avviato esame in 5a Commissione

La Commissione Bilancio, con le relazioni della sen. Accoto e del sen. Stefano, mercoledì 13 novembre, ha avviato l'esame della Legge di bilancio 2020 e del bilancio pluriennale per il triennio 2020-2022 (A.S. n. 1586), che si concluderà in tempo utile per poter riferire all'Assemblea martedì 3 dicembre. Il termine per la presentazione di emendamenti e ordini del giorno, già fissato per sabato 16 novembre alle 15, è posticipato a lunedì 18 novembre alle 15.

Dossier di documentazione »

Magistratura onoraria: audizioni informali in 2a Commissione

Mercoledì 13 novembre, l'Ufficio di Presidenza della Commissione Giustizia ha svolto alcune audizioni nell'ambito dell'esame del disegno di legge n. 1438 e connessi, sulla riforma organica della magistratura onoraria.



Informazioni aggiuntive