Disturbi del comportamento alimentare: seguito discussione in sede redigente e fissato termine presentazione emendamenti in 12a Commissione
La Commissione Sanità, giovedì 10 gennaio, ha proseguito la discussione in sede redigente dei ddl n. 189 e n. 903, sui disturbi del comportamento alimentare, fissando il termine per la presentazione di eventuali ordini del giorno ed emendamenti, da riferire al disegno di legge n. 189, a martedì 12 febbraio alle 12.
Relazioni tra Italia e Federazione russa: audizione informale in 3a Commissione
Indagine conoscitiva FUS: audizione in 7a Commissione
La Commissione Istruzione, nell'ambito dell'indagine conoscitiva in materia di Fondo unico per lo spettacolo (FUS), giovedì 10 gennaio, ha incontrato i rappresentanti del Movimento spettacolo dal vivo (video).
Applicabilità leggi elettorali: fissato termine emendamenti in 1a Commissione
In Commissione Affari costituzionali, giovedì 10 gennaio, si è conclusa la discussione generale del disegno di legge n. 881, recante disposizioni per assicurare l'applicabilità delle leggi elettorali indipendentemente dal numero dei parlamentari, ed è stato fissato alle 18 di giovedì 17 gennaio il termine per la presentazone di emendamenti.
Legge delegazione europea 2018: avviato esame in 14a Commissione
La Commissione Politiche UE, giovedì 10 gennaio, con la relazione della senatrice Bonfrisco, ha avviato l'esame in sede referente del ddl n. 944 di delega al Governo per il recepimento delle direttive europee e l'attuazione di altri atti dell'Unione europea - Legge di delegazione europea 2018, già approvato dalla Camera dei deputati.