Open menu Close menu
Salta al contenuto principale
Comunicati stampa del Senato

Comunicato stampa del Presidente della Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari, sen. Dario Stefàno

Questo pomeriggio il dottore Ulisse Di Giacomo, primo dei non eletti della lista 'Il Popolo della Libertà' nella Regione Molise, ha depositato, per il tramite del suo legale presso la segreteria della Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari del Senato, la propria memoria controdeduttiva relativa alla avviata procedura di contestazione della elezione del senatore Berlusconi. Ne dà notizia il Presidente della Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari del Senato, Dario Stefàno.

''Registro positivamente - afferma il Presidente Stefàno - il fatto che, con il deposito della memoria da parte del dottor Di Giacomo, si prosegua sulla strada del rispetto delle procedure e delle scadenze prescritte, continuando così nella direzione di concludere la prima fase del contraddittorio investendo la sede istituzionale propria''.

Vice Presidente Valeria Fedeli rappresenterà il Senato alla presentazione del progetto "Frequenza200" contro la dispersione scolastica

La Vice Presidente Valeria Fedeli rappresenterà il Senato della Repubblica alla conferenza stampa di presentazione del progetto "Frequenza200" di Intervita Onlus e della prima ricerca nazionale sui costi della dispersione scolastica. La conferenza è in programma per domani, martedì 1° ottobre, nella Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani, con inizio alle ore 11.

"Casa di Andrea": la Vice Presidente Linda Lanzillotta rappresenterà il Senato alla conferenza stampa di domani, "Una nuova avventura"

La Vice Presidente Linda Lanzillotta rappresenterà il Senato della Repubblica all'iniziativa in programma domani, martedì 1 ottobre, alla "Casa di Andrea", a Roma (Via degli Aldobrandeschi, 3). La Vice Presidente interverrà alle ore 11 alla conferenza stampa "Una nuova avventura ... una nuova casa".

Comunicazioni del Presidente del Consiglio mercoledì 2 ottobre 2013

Modalità di ingresso per la stampa

L'accesso alla Tribuna Stampa (Aula) per gli operatori televisivi e fotografi avverrà esclusivamente dall'ingresso di via del Salvatore 11, dalle ore 8.

L'accesso alla Sala Maccari per gli operatori televisivi e i fotografi avverrà esclusivamente da via degli Staderari dalle ore 7,30.

I giornalisti non iscritti all'Associazione stampa parlamentare e accreditati secondo le consuete modalità potranno entrare da via degli Staderari o da via del Salvatore negli orari già indicati.



Informazioni aggiuntive