La Vicepresidente del Senato Valeria Fedeli riceve il Premio "Foyer Des Artistes"
La Vice Presidente del Senato Valeria Fedeli riceverà quest'anno il Premio Internazionale "Foyer Des Artistes". Istituito nel 1973 dal Centro Internazionale di Cultura, Arte e Scienza, il Premio viene assegnato ogni anno a personalità della cultura, dell'arte, della scienza e dell'economia che hanno dedicato un impegno costante al progresso della società.
La Commissione Selezionatrice ha deciso all'unanimità di assegnare la XLIII edizione del Premio alla Senatrice Valeria Fedeli con questa motivazione: "Sindacalista e politica, svolge con passione e riconosciuta competenza il suo alto incarico istituzionale. Testimone attiva del ruolo femminile nella società e per la sua immedesimazione e passione politica al servizio del nostro Paese".
La cerimonia di premiazione si svolgerà domani, venerdì 13 maggio, a Roma, alle ore 17.30, presso la Biblioteca Angelica (Piazza S. Agostino 8), alla presenza di autorità politiche, militari, religiose e di esponenti del mondo dell'arte, della scienza e della cultura.