Open menu Close menu
Salta al contenuto principale
Archivio delle notizie

Farmaci veterinari: audizione informale in 12a Commissione

Giovedì 2 marzo la Commissione Sanità, in Ufficio di Presidenza, ha svolto l'audizione di esperti, nell'ambito dell'esame dei disegni di legge nn. 499 e 540, di modifica all'articolo 10 del decreto legislativo n. 193 del 2006, sull'uso di medicinali in deroga per il trattamento veterinario di animali non destinati alla produzione di alimenti.

Priorità Unione europea per il 2017: approvata risoluzione in 14a Commissione

La Commissione Politiche Ue, giovedì 2 marzo, ha approvato la risoluzione Doc. XXIV, n. 72 a conclusione dell'esame dell'Affare assegnato n. 915 su "Le priorità dell'Unione europea per il 2017 (Programma di lavoro della Commissione europea per il 2017 e Relazione programmatica per il 2017 sulla partecipazione dell'Italia all'Unione europea)".

Raccordo tra Stato e autonomie territoriali: audizione sottosegretario Bressa in Commissione Questioni regionali

Giovedì 2 marzo, in Commissione per le Questioni regionali si è svolta l'audizione del Sottosegretario per gli Affari regionali e le autonomie, Gianclaudio Bressa, nell'ambito dell'esame della relazione all'Assemblea sulle forme di raccordo tra lo Stato e le autonomie territoriali e sull'attuazione degli Statuti speciali.

Seguito audizione in Commissione Aldo Moro

La Commissione sul rapimento e sulla morte di Aldo Moro, giovedì 2 marzo, ha svolto il seguito dell'audizione del colonnello Luigi Ripani e del tenente colonnello Paolo Fratini.

Risultati principali società partecipate dallo Stato: audizioni informali in 10a Commissione

In Commissione Industria, nell'ambito dell'affare assegnato n. 911, sui risultati delle principali società direttamente o indirettamente partecipate dallo Stato, con particolare riferimento agli ambiti di interesse della Commissione, sia sotto il profilo settoriale, sia sotto il profilo della concorrenza, sono state programmate una serie di audizioni, in Ufficio di Presidenza.
Lunedì 27 febbraio si è svolta l'audizione dell'Amministratore delegato della società Terna, Matteo Del Fante.
Mercoledì 1 marzo è stato audito l'Amministratore delegato della società Leonardo, Mauro Moretti.
Giovedì 2 marzo è stata la volta dell'Amministratore delegato di Enel Spa, Francesco Starace.



Informazioni aggiuntive