Audizione in Commissione Vigilanza Rai
La Commissione vigilanza Rai, mercoledì 24 febbraio, ha svolto il seguito dell'audizione del Direttore editoriale per l'offerta informativa della RAI, Carlo Verdelli.
Settore funerario: audizione informale in 12a Commissione
La Commissione Sanità, mercoledì 24 febbraio, nell'ambito del ddl 1611 relativo al settore funerario, ha svolto l'audizione dell'Associazione nazionale dei comuni italiani (ANCI).
Problematiche ex cava di tufo sita in Maddaloni: audizione informale in 13a Commissione
La Commissione Ambiente, in Ufficio di Presidenza mercoledì 24 febbraio, ha svolto l'audizione del dirigente la Direzione generale per la salvaguardia del territorio e delle acque (STA) del Ministero dell'ambiente, nell'ambito dell'affare assegnato n. 590, concernente le problematiche dell'ex cava di tufo Monti sita in Maddaloni, in provincia di Caserta.
Legge europea 2015: inizio esame in 14a Commissione
La Commissione Politiche dell'Unione europea, mercoledì 24 febbraio, ha iniziato l'esame del disegno di legge europea 2015 (A.S. n. 2228). Il relatore del provvedimento, sen. Cociancich, ha illustrato i contenuti del disegno di legge.
Contrasto sfruttamento lavoro in agricoltura: audizione informale in 9a Commissione
Razionalizzazione banche dati pubbliche: audizione AD Equitalia SpA in Commissione Anagrafe tributaria
La Commissione Anagrafe tributaria, mercoledì 24 febbraio, nell'ambito dell'indagine conoscitiva sull'anagrafe tributaria nella prospettiva di una razionalizzazione delle banche dati pubbliche in materia economica e finanziaria (potenzialità e criticità del sistema nel contrasto all'evasione fiscale), ha svolto l'audizione dell'Amministratore delegato di Equitalia SpA, Ernesto Maria Ruffini.
Indagine conoscitiva superamento delle emergenze: approvato documento conclusivo in Commissione Semplificazione
Mercoledì 24 febbraio, nell'ambito dell'indagine conoscitiva sulle semplificazioni possibili nel superamento delle emergenze, la Commissione Semplificazione ha approvato il documento conclusivo.
Situazione finanziaria province e città metropolitane: audizione del sottosegretario Bressa in Commissione Federalismo fiscale
Mercoledì 24 febbraio, la Commissione Federalismo fiscale ha audito il Sottosegretario agli affari regionali e le autonomie, Gianclaudio Bressa, sulla situazione finanziaria di province e città metropolitane, in attuazione della legge 7 aprile 2014, n. 56.