Audizioni in Commissione Vigilanza Rai
In Commissione Vigilanza Rai, mercoledì 15 novembre, si è svolta l'audizione del Sottosegretario per lo sviluppo economico, Antonello Giacomelli.
Nell'ambito dello schema di Contratto di servizio tra il Ministero dello sviluppo economico e la RAI (Atto n. 477), ha svolto alcune audizioni. Giovedì 16 novembre, è intervenuto il Presidente dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, Angelo Marcello Cardani.
Venerdì 17 novembre, è stata la volta dei rappresentanti di FISH (Federazione italiana per il superamento dell'handicap), di FIADDA Onlus, di ENS (Ente Nazionale per la protezione e l'assistenza dei sordi), di Articolo 21, di Cartoon Italia e del Forum nazionale del terzo settore.
Audizioni in Commissione d'inchiesta su sistema bancario e finanziario
La Commissione d'inchiesta sul sistema bancario e finanziario svolto alcune audizioni.
Martedì 14 novembre ha ascoltato i sostituti Procuratori della Repubblica presso il Tribunale di Milano, Ernesto Baggio e Stefano Civardi.
Mercoledì 15 novembre, ha svolto l'audizione di rappresentanti del CNCU (Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli Utenti).
Giovedì 16 novembre, è stato audito il Procuratore Capo della Repubblica di Siena, Salvatore Vitello.
Venerdì 17 novembre, è stata la volta del colonnello della Guardia di Finanza, Pietro Bianchi, già responsabile del Nucleo di Polizia Valutaria nell'ambito dell'indagine su Monte dei Paschi di Siena.