Telethon, messaggio del Presidente Schifani a Montezemolo: "Sono certo che il tuo impegno sarà profuso con lo stesso entusiasmo di Susanna Agnelli"
"Caro Presidente, in occasione della tua nomina invio un caloroso augurio di buon lavoro. Sono certo che il tuo impegno sarà profuso con lo stesso entusiasmo di Susanna Agnelli, indimenticata primo presidente di Telethon dalla Fondazione, diciannove anni fa". E' quanto si legge nel messaggio che il Presidente del Senato, Renato Schifani, ha inviato a Luca Cordero di Montezemolo in occasione della nomina a Presidente della Fondazione Telethon."Dal 1990 - scrive il Presidente Schifani - Telethon ha saputo ripetersi ogni anno, superando ogni aspettativa dei suoi fondatori: l'ampiezza dei risultati e la straordinaria popolarità ne hanno fatto una realtà di indiscusso rilievo sociale"."A te e al nuovo Consiglio di amministrazione - conclude il Presidente del Senato - giunga un grato pensiero, consapevole di quanto Telethon rappresenti per le speranze di così tante persone".
Il Presidente Schifani riceve il Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri
Il Presidente del Senato, Renato Schifani, ha ricevuto oggi a Palazzo Madama in visita di commiato il Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri, Gianfrancesco Siazzu, che il prossimo 23 luglio lascerà l'incarico. Il cordiale incontro è durato venti minuti.