Il Presidente Schifani annulla la cerimonia di inaugurazione della mostra "Il pugilatore in riposo"
Il Presidente del Senato, Renato Schifani, a causa del tragico sisma avvenuto in Abruzzo, ha deciso di annullare la cerimonia di inaugurazione della mostra "Il pugilatore in riposo", programmata per domani, martedì 7 aprile, a Palazzo Giustiniani.La mostra sarà comunque aperta al pubblico nei giorni e negli orari già comunicati, cioè dall'8 aprile al 10 maggio, tutti i giorni - compresi i festivi e le giornate di domenica 12 e lunedì 13 aprile - dalle ore 10 alle ore 20.
Terremoto. Il Presidente Schifani in stretto contatto con Bertolaso. Vicinanza e solidarietà alle popolazioni colpite dal sisma
Il Presidente del Senato, Renato Schifani, ha raggiunto telefonicamente il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Guido Bertolaso e il Presidente della Regione Abruzzo Gianni Chiodi, per informarsi personalmente sulle operazioni di soccorso e sugli sviluppi della tragedia sismica che ha colpito l'Abruzzo. Un evento devastante che ha provocato purtroppo morte, disperazione ed enormi danni.Il Presidente Schifani, sottolineando la sua profonda vicinanza e solidarietà alle popolazioni colpite dal sisma, continuerà a seguire da vicino l'evolversi della situazione.