Le congratulazioni del Presidente Schifani al ministro Maroni, al Capo della Polizia Manganelli e al Questore di Palermo Marangoni per l'arresto del boss Raccuglia
Appresa la notizia dell'arresto del pericoloso latitante, Domenico Raccuglia, il Presidente del Senato, Renato Schifani ha inviato le sue congratulazioni al ministro dell'Interno Roberto Maroni. Il Presidente Schifani ha anche espresso il suo compiacimento per la brillante operazione telefonando personalmente al Capo della Polizia Antonio Manganelli e al Questore di Palermo Alessandro Marangoni. L'arresto del boss Raccuglia rappresenta un evento importantissimo e un'ulteriore vittoria dello Stato sulla criminalità organizzata.
Il Presidente Schifani interviene domani al vertice FAO in rappresentanza del Capo dello Stato
Il Presidente del Senato, Renato Schifani, interverrà domani, lunedì 16 novembre alle ore 9, alla cerimonia di apertura del Vertice Mondiale sull'Alimentazione, in rappresentanza del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. L'evento avrà luogo al Palazzo della FAO, a Roma, in viale delle Terme di Caracalla.