Dichiarazioni patrimoniali Senatori e Ministri: consultabili da lunedì 23 marzo
Da lunedì 23 marzo sono consultabili i Bollettini delle dichiarazioni patrimoniali e delle dichiarazioni dei redditi di tutti i Senatori della XVI legislatura e di tutti i Ministri, Viceministri e Sottosegretari di Stato non parlamentari del Governo Berlusconi, presentate in relazione alla legge del 5 luglio 1982, n. 441.
Sono consultabili anche le dichiarazioni patrimoniali dei Senatori della XV legislatura non rieletti e dei Ministri, Viceministri e Sottosegretari di Stato non parlamentari del Governo Prodi.
La documentazione è a disposizione di tutti i cittadini iscritti nelle liste elettorali per le elezioni della Camera dei deputati.
La consultazione potrà essere effettuata dalle ore 10 alle ore 19 presso il Servizio delle prerogative, delle immunità parlamentari e del contenzioso, situato al Palazzo della Sapienza, Corso Rinascimento n. 40.
Razzismo: dossier sulla Conferenza per il riesame di Durban
2009-03-09
Audizione dell'Ania in 11a Commissione
Nell'ambito dell'indagine conoscitiva sulla disciplina delle forme pensionistiche complementari la Commissione Lavoro, giovedì 19 marzo ha ascoltato i rappresentanti dell'Associazione Nazionale fra le Imprese Assicuratrici (ANIA).