Open menu Close menu
Salta al contenuto principale
Comunicati stampa del Senato

Forleo. Messaggio di solidarietà del Presidente Marini

"Lo sdegno più profondo" per le minacce rivolte alla dottoressa Clementina Forleo è stato espresso questa sera, in un messaggio, dal Presidente del Senato Franco Marini. A nome di tutta l'Assemblea di palazzo Madama, il Presidente ha fatto giungere al magistrato sentimenti di "vicinanza e solidarietà".

Lettera di minacce al sen. Rotondi. La solidarietà del Presidente Marini

Il Presidente del Senato Franco Marini, appresa la notizia dell'invio al senatore Gianfranco Rotondi di una lettera contenente minacce, gli ha espresso, nel corso di un colloquio telefonico, la solidarietà e la vicinanza sua personale e dell'intera Assemblea di Palazzo Madama.

De Magistris. La solidarietà del Presidente Marini "Ferma condanna del vile gesto intimidatorio"

"Ho appreso con preoccupazione delle minacce di morte a lei rivolte. Desidero esprimere la ferma condanna dell'Assemblea di Palazzo Madama per l'accaduto che, pur nella sua anonima viltà, come ogni gesto intimidatorio non deve passare sotto silenzio ma venire fortissimamente stigmatizzato. Le giunga tutta la solidarietà mia personale e dei colleghi senatori". E' quanto scrive il Presidente del Senato Franco Marini in un messaggio inviato al Sostituto Procuratore Luigi De Magistris.



Informazioni aggiuntive