Scheda di attività
Felice CASSON
XV Legislatura
- Dati anagrafici e incarichi
- Iniziativa legislativa
- Attività di relatore su DDL
- Interventi su DDL
- Presentazione di documenti
- Interventi su attività non legislative
Attività di Relatore su DDL
È stato relatore sui DDL
-
S. 95
"Nuove disposizioni in materia di intercettazioni telefoniche e di pubblicazione di atti del procedimento penale"- Relatore alla 2ª Commissione permanente (Giustizia)
-
S. 366
"Informativa al Parlamento in materia di intercettazioni delle comunicazioni"- Relatore alla 2ª Commissione permanente (Giustizia)
-
S. 510
"Modifiche al codice di procedura penale in materia di intercettazioni di conversazioni e comunicazioni e introduzione dell' articolo 617 - septies del codice penale concernente la rivelazione del contenuto di conversazioni e comunicazioni intercettate nel procedimento penale"- Relatore alla 2ª Commissione permanente (Giustizia)
-
S. 548
"Misure di equa riparazione a favore delle vittime delle stragi nazifasciste delle quali sia stata rinvenuta documentazione negli archivi della Procura generale militare di Roma, e dalle vittime di altre stragi simili perpetrate durante la seconda guerra mondiale"- Relatore alle Commissioni riunite 2ª (Giustizia) e 4ª (Difesa) per la 2ª Commissione permanente (Giustizia)
-
S. 664
"Disposizioni in materia di intercettazioni telefoniche ed ambientali e di pubblicita' degli atti del fascicolo del pubblico ministero e del difensore"- Relatore alla 2ª Commissione permanente (Giustizia)
-
S. 1512
"Disposizioni in materia di intercettazioni telefoniche e ambientali e di pubblicita' degli atti di indagine"- Relatore alla 2ª Commissione permanente (Giustizia)
-
S. 1609
"Modifica delle disposizioni processuali di cui all' articolo 134 del codice della proprieta' industriale, di cui al decreto legislativo 10 febbraio 2005, n. 30"- Relatore alla 2ª Commissione permanente (Giustizia)
- Relatore all'Assemblea
-
S. 2012
"Ratifica ed esecuzione della Convenzione del Consiglio d' Europa sulla criminalita' informatica, fatta a Budapest il 23 novembre 2001, e norme di adeguamento dell' ordinamento interno" (Legge 18 marzo 2008, n. 48; G.U. n. 80 del 4 aprile 2008 , Suppl. ord.)- Relatore alle Commissioni riunite 2ª (Giustizia) e 3ª (Affari esteri, emigrazione) per la 2ª Commissione permanente (Giustizia)
- Relatore all'Assemblea