47ª Seduta pubblica
Giovedì 20 giugno 2013 alle ore 16:01
La seduta è stata dedicata allo svolgimento d'interrogazioni.
Il Sottosegretario di Stato per le infrastrutture e i trasporti D'Angelis ha risposto congiuntamente alle interrogazioni 3-00071, del senatore Del Barba e della senatrice Cantini (PD), e 3-00153, dei senatori Crosio e Arrigoni (LN-Aut), concernenti i disagi conseguenti alla chiusura di un tratto della strada statale 36, che collega Lecco alla Valtellina. Il senatore Del Barba (PD) si è dichiarato soddisfatto, il senatore Crosio (LN-Aut) non pienamente soddisfatto.
Il Vice Ministro dell'interno Bubbico ha risposto all'interrogazione 3-00060, della senatrice Lo Moro e del senatore Minniti (PD), concernente il dispositivo di protezione personale all'ex deputata Angela Napoli. Lo stesso Vice Ministro Bubbico ha poi risposto all'interrogazione 3-00062, del senatore Di Biagio (SCpI), concernente l'assunzione di vincitori di concorso nella Polizia di Stato.
Infine, la Sottosegretario di Stato per i beni, le attività culturali e il turismo Giordani ha risposto all'interrogazione 3-00108, del senatore Verducci (PD) e altri, concernente la revoca del comando di un dirigente presso l'archivio di Stato di Fermo. Il senatore Verducci (PD) non si è dichiarato soddisfatto.