Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno degli infortuni sul lavoro e delle malattie professionali, con particolare riguardo al sistema della tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro
Commissione di inchiesta sugli infortuni sul lavoro - Seduta n. 29
Martedì 24 Novembre 2015
(14,00 -
16,30)
-
Presidenza:Altri interventi:Signor Pietro Bello, dottor Rosario Cantelmo, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Avellino, dottor Elia Taddeo, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Avellino e dottoressa Grazia Memmolo, responsabile del Dipartimento Territoriale INAIL di Avellino.
-
Procedure informative - audizioni
Trattazione:Audizioni svolte
Comunicato
Si è svolta l'audizione del signor Pietro Bello, al quale hanno posto quesiti la PRESIDENTE e i senatori BAROZZINO, D'ADDA, BORIOLI e SERAFINI.
Si è svolta l'audizione del dottor Rosario Cantelmo, al quale hanno posto quesiti la PRESIDENTE e i senatori ROMANO, FUCKSIA e BAROZZINO. Il dottor Tadeo e il dottor Cantelmo hanno fornito i chiarimenti richiesti.
Si è svolta l'audizione della dottoressa Grazia Memmolo, alla quale hanno posto quesiti la PRESIDENTE e la senatrice FUCKSIA. La dottoressa Memmolo ha fornito i chiarimenti richiesti.