Giovedì 7 Luglio 2016 - 657ª Seduta pubblica
(La seduta ha inizio alle ore 16:00)
La seduta è dedicata allo svolgimento del sindacato ispettivo.
Il Sottosegretario di Stato per la salute De Filippo ha risposto all'interpellanza con procedimento abbreviato 2-00354, illustrata dalla sen. Idem (PD), e all'interrogazione 3-02990 del sen. Panizza (Aut), sull'obbligo di installazione, manutenzione e verifica dei defibrillatori da parte delle società sportive anche dilettantistiche. In replica la sen. Idem (PD) e il sen. Panizza (Aut) si sono dichiarati parzialmente soddisfatti.
Il Sottosegretario di Stato per il lavoro e le politiche sociali Cassano ha risposto all'interrogazione 3-02912 del sen. Pagliari (PD) sulla chiusura di due punti vendita Simply SMA in provincia di Parma. L'interrogante si è dichiarato sostanzialmente soddisfatto.
Il Sottosegretario di Stato per lo sviluppo economico Gentile ha risposto all'interrogazione 3-01561, a prima firma del sen. Piccoli (FI-PdL), sull'affidamento del servizio di distribuzione del gas in ambiti territoriali minimi. In replica il sen. Amidei (FI-PdL) si è dichiarato insoddisfatto.
Il Sottosegretario di Stato per lo sviluppo economico Gentile ha risposto all'interrogazione 3-02720, a prima firma del sen. Santangelo (M5S), sulla realizzazione di una centrale elettrica sull'isola di Favignana (Trapani). Il sen. Santangelo (M5S) si è dichiarato insoddisfatto.
(La seduta è terminata alle ore 16:43 )