1ª Commissione permanente (Affari Costituzionali)

Commissione 7ª (Istruzione pubblica, beni culturali) - Seduta n. 81

Martedì 1 Aprile 2014

(15,30 -
16,30)
  • Presidenza:

    Marcucci

    Presenti per il governo:
    Stefania Giannini, ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca
    • Procedure informative - comunicazioni del Governo

      Seguito delle dichiarazioni programmatiche del Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca sugli indirizzi programmatici del suo Dicastero

      Trattazione:

      Seguito delle comunicazioni e rinvio

    • Sede consultiva su atti del Governo

      Finanziamento premiale 2013

      Trattazione:

      Parere al Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca, ai sensi dell'articolo 7, comma 2, del decreto legislativo 5 giugno 1998, n. 204 e dell'articolo 4, comma 2, del decreto legislativo 31 dicembre 2009, n. 213. Seguito esame e rinvio

    • Sede referente

      Sistema integrato di educazione e istruzione 0-6 anni

      Relatore:

      Puglisi

      Trattazione:

      Rinvio del seguito dell'esame

  • Comunicato

    La Commissione ha proseguito l'esame in sede consultiva su atti del Governo dello schema di decreto ministeriale concernente il finanziamento premiale enti di ricerca 2013 (n. 85). Ha preso la parola il ministro Stefania Giannini per chiedere un rinvio. Il seguito dell'esame è stato pertanto rinviato.

    La Commissione ha proseguito l'audizione del Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca sulle linee programmatiche del suo Dicastero. Il ministro Stefania Giannini ha riferito sui comparti dell'università e della ricerca. Il dibattito sulle comunicazioni è stato quindi rinviato ad altra seduta.

    Il Presidente ha infine comunicato che il documento acquisito nel corso dell'audizione svolta con riferimento all'esame del disegno di legge n. 1260 dall'Ufficio di Presidenza integrato dei Gruppi sarà pubblicato sulla pagina web della Commissione.



    Informazioni aggiuntive

    FINE PAGINA

    vai a inizio pagina