Calendario dei lavori
Calendario dei lavori dell'Assemblea dal 21 al 23 dicembre 2017
Giovedì 21 dicembre (9.30) - Venerdì 22 dicembre (9.30) - Sabato 23 dicembre (9.30)
- Ddl n. 2740 - Protezione testimoni di giustizia (Approvato dalla Camera dei deputati)
- Ddl n. 2719 e connessi - Modifiche al codice civile, al codice penale e al codice di procedura penale in favore di orfani di crimini domestici (Approvato dalla Camera dei deputati)
- Ddl n. 1324-B - Professioni sanitarie (Approvato dal Senato e modificato dalla Camera dei deputati)
- Votazioni per l'elezione dei componenti dei Consigli di Presidenza della Giustizia amministrativa, della Corte dei conti e della Giustizia tributaria (Votazioni a scrutinio segreto a maggioranza assoluta su liste bloccate)
- Ddl n. 361-B - Limite rinnovo mandati CONI (Approvato dal Senato e modificato dalla Camera dei deputati)
- Ddl n. 2960-B - Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2018 e bilancio pluriennale per il triennio 2018-2020 (Approvato dal Senato) (Ove modificato dalla Camera dei deputati) (Voto finale con la presenza del numero legale)
- Seguito ddl n. 2092 e connessi - Disposizioni in materia di cittadinanza (Approvato dalla Camera dei deputati)
- Ddl n. 2883 - Prevenzione estremismo violento jihadista (Approvato dalla Camera dei deputati)
Note
Gli emendamenti al ddl n. 361-B (Limite rinnovo mandati CONI) dovranno essere presentati entro le ore 13 di giovedì 21 dicembre.
Non appena trasmesso dalla Camera dei deputati, il disegno di legge n. 2960-B sarà immediatamente deferito alla 5a Commissione permanente.
I termini per la presentazione dei rapporti alla Commissione bilancio da parte delle altre Commissioni permanenti e per la presentazione degli emendamenti per l'esame in Assemblea saranno stabiliti dalla Presidenza in relazione ai tempi di trasmissione dalla Camera dei deputati.
Per le sedute uniche in calendario la Presidenza potrà stabilire sospensioni in relazione all'andamento dei lavori.
Il calendario potrà essere integrato con l'esame di documenti definiti dalla Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari.