Giovedì 8 Ottobre 2009 - 266ª Seduta pubblica (Antimeridiana)

(La seduta ha inizio alle ore 09:04)

L'Assemblea ha dedicato la seduta allo svolgimento di interrogazioni.

Il Sottosegretario di Stato per le infrastrutture e i trasporti ha anzitutto risposto all'interrogazione 3-00864, dei sen. Germontani e Sciascia (PdL), sul potenziamento del trasporto merci su acqua.

Il Vice Ministro dello sviluppo economico Urso ha quindi risposto ad una serie di interrogazioni di competenza del suo Dicastero, a partire dall'interrogazione 3-00773, del sen. Di Giovan Paolo (PD), sulla possibile dismissione del Centro Eni di Monterotondo (Roma), per passare poi all'interrogazione 3-00799, del sen. Molinari (PD), sulla chiusura della filiale di Poste italiane in rione Degasperi a Riva del Garda (Trento). Il Vice Ministro ha quindi risposto congiuntamente alle interrogazioni 3-00155 e 3-00656, entrambe presentate dal sen. Latronico (PdL), sul potenziamento del Centro ricerche Enea della Trisaia nel Comune di Rotondella (Matera), nonché all'interrogazione 3-00156, sempre del sen. Latronico (PdL), sulle misure di messa in sicurezza del materiale radioattivo presente nel Centro ricerche Enea della Trisaia nel Comune di Rotondella (Matera).

Il Vice Ministro Urso ha risposto anche all'interrogazione 3-00181, del sen. Latronico (PdL), sui controlli relativi all'attività estrattiva di idrocarburi ai fini del calcolo delle royalties spettanti alle Regioni, all'interrogazione 3-00556, ancora del sen. Latronico (PdL), sul servizio di vigilanza del Centro ricerche Enea della Trisaia nel Comune di Rotondella (Matera) e, infine, all'interrogazione 3-00360, del sen. Torri (LNP), sulla diffusione di immagini di minori durante una trasmissione televisiva.

(La seduta è terminata alle ore 10:15 )



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina