8ª Commissione permanente (Lavori pubblici, comunicazioni)

Scheda di seduta

Seduta n. 241

Pomeridiana

Mercoledì 24 Novembre 2010

(15,45 -
16,50)
Presidenza:
del presidente GRILLO
Presenti per il Governo:
GIACHINO Sottosegretario di Stato per le infrastrutture e per i trasporti

Sede consultiva

Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2011 e per il triennio 2011-2013 e relativa Nota di variazioni- Tabb. 10 e 10-bis Stato di previsione del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti- Tabb. 3 e 3-bis Stato di previsione del Ministero dello sviluppo economico (limitatamente alle parti di competenza)2464 - Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2011)
Approvato dalla Camera dei Deputati
Relatore:
sen. MURA e sen. GALLO
Trattazione:

Seguito e conclusione dell'esame congiunto con esiti distinti. Rapporti favorevoli sulle tabelle 10 e 10-bis e sulle tabelle 3 e 3-bis, limitatamente alle parti di competenza, e sulle parti corrispondenti del disegno di legge di stabilità.

Precedente trattazione:
Seduta n.

Comunicato

La Commissione ha proseguito l'esame delle parti di competenza del disegno di legge di bilancio e del disegno di legge di stabilità 2011.

Dopo lo svolgimento della discussione generale e gli interventi di replica dei Relatori e del Rappresentante del Governo, si è passati alla votazione degli ordini del giorno riferiti al disegno di legge di bilancio e alle correlate disposizioni del disegno di legge di stabilità.

Per quanto riguarda il settore delle telecomunicazioni, sono stati respinti i due ordini del giorno G/2464/1/8 e G/2464/2/8 riferiti al disegno di legge di stabilità.

Per quanto riguarda, invece, gli ordini del giorno concernenti il settore delle infrastrutture e dei trasporti, sono stati respinti tutti e cinque gli ordini del giorno presentati alla tabella 10. Peraltro, all'inizio di seduta, era stato dichiarato inammissibile l'emendamento 10.Tab.10.1-8.

Successivamente, sono stati approvati i rapporti favorevoli sulla tabella 3 e sulla tabella 10, nonché sulle correlate disposizioni del disegno di legge di stabilità, presentati rispettivamente dai relatori Mura e Gallo.

La seduta già convocata per domani, alle ore 9, è stata sconvocata.



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina