2ª Commissione permanente (Giustizia)

Scheda di seduta

Seduta n. 287

Mercoledì 1 Febbraio 2012

(15,00 -
16,35)
Sospensioni:
dalle 16.10 alle 16.30
Presidenza:
BERSELLI (PdL)
Presenti per il Governo:
ZOPPINI, sottosegretario alla giustizia

Sede consultiva

(DECRETO-LEGGE LIBERALIZZAZIONI)
Relatore:
GALPERTI (PD) e MUGNAI (PdL)
Trattazione:

Seguito esame e rinvio: è proseguita la discussione generale, con gli interventi dei senatori MURA (LNP), VALENTINO (PdL), MARITATI (PD), CENTARO (CN:GS-SI-PID-IB), e del rappresentante del governo. Quindi, dopo che i relatori hanno illustarto lo schema di parere, si è riaperto il dibattito nel quale sono intervenuti i senatori CALIENDO, BENEDETTI VALENTINI e la senatrice ALLEGRINI (PdL), nonché la senatrice DELLA MONICA e il senatore CASSON (PD), i senatori CENTARO, LI GOTTI (IdV).

Precedente trattazione:
Seduta n.

SULL'ESAME DEL DDL n. 3075 (Conversione del d. n. 112/2011 in materia di sovraindebitamento)
Trattazione:
Il senatore SERRA (UDC-SVP-AUT:UV-MAIE-VN-MRE-PLI-PSI) ha rchiamato l'attenzione sui problemi di coordinamento posti dal decreto-legge con la l. n. 3 del 2012. Il presidente BERSELLI fa presente che è in corso una conferenza dei capigruppo per valutare la prosecuzione dell'iter d'esame del disegno di legge n. 3075.
LAVORI DELLA COMMISSIONE
Trattazione:
Il presidente BERSELLI comunica alla Commissione che, poiché la Conferenza dei Presidenti dei Gruppi ha disposto il rinvio in Commissione degli articoli ed emendamenti accantonati al ddl 3075 la Commissione stessa si convocherà di nuovo alle 16.45 per l'esame di tali emendamenti, nonché, successivamente, per la trattazione del provvedimento n. 3110 (dl sulle liberalizzazioni)


Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina