1ª Commissione permanente (Affari Costituzionali)

Scheda di seduta

Seduta n. 118

Mercoledì 3 Febbraio 2010

(14,40 -
15,50)
Sospensioni:
dalle 15.00 alle 15.20
Presidenza:
CURSI

Sede referente

Conversione in legge del decreto-legge 25 gennaio 2010, n. 3, recante misure urgenti per garantire la sicurezza di approvvigionamento di energia elettrica nelle isole maggiori.
Relatore:
VICARI
Trattazione:

Seguito dell'esame e rinvio.

Precedente trattazione:
Seduta n.

Sede consultiva su atti del Governo

Disciplina della localizzazione, della realizzazione e dell'esercizio nel territorio nazionale di impianti di produzione di energia elettrica nucleare, di impianti di fabbricazione del combustibile nucleare, dei sistemi di stoccaggio del combustibile irraggiato e dei rifiuti radioattivi, nonché delle misure compensative e delle campagne informative al pubblico.
Relatore:
VETRELLA
Trattazione:
Seguito dell'esame e rinvio.
Precedente trattazione:
Seduta n.

Sede consultiva su atti del Governo

Schema di decreto legislativo concernente la riforma delle Camere di commercio.
Relatore:
CURSI
Trattazione:

Seguito dell'esame. Parere favorevole con osservazioni.

Precedente trattazione:
Seduta n.

Comunicato

La Commissione ha convenuto sulla proposta del presidente Cursi di fissare il termine per la presentazione di eventuali emendamenti e o.d.g. al disegno di legge n. 1974 alle ore 12 di lunedì 8 febbraio.

Il senatore Paravia ha quindi dato conto della riunione del Comitato ristretto sui disegni di legge relativi alla tutela del made in Italy, mentre la senatrice Bugnano è intervenuta nella discussione generale sull'Atto del Governo n. 174.

La Commissione ha infine approvato la proposta di parere favorevole con osservazioni formulata dal presidente Cursi sull'Atto del Governo n. 177, sul quale sono intervenuti i senatori Bubbico e Sangalli.



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina