1ª Commissione permanente (Affari Costituzionali)

Scheda di seduta

Seduta n. 731

Giovedì 12 Luglio 2012

(10,10 -
16,25)
Sospensioni:
dalle 10,15 alle 15.05
Presidenza:
AZZOLLINI
Presenti per il Governo:
POLILLO, sottosegretario di Stato per l'economia e le finanze e MALASCHINI, sottosegretario di Stato per i rapporti con il Parlamento.

Lavori della Commissione

Trattazione:
Il PRESIDENTE stante il prolungarsi dei lavori delle Commissioni riunite 5a e 6a riunite e in considerazione della concomitanza dei lavori dell'Assemblea, sospende la seduta.

Sede consultiva

Parere alla 1a Commissione
Conversione in legge del decreto-legge 20 giugno 2012, n. 79, recante misure urgenti per garantire la sicurezza dei cittadini, per assicurare la funzionalità del Corpo nazionale dei vigili del fuoco e di altre strutture dell'Amministrazione dell'interno, nonché in materia di Fondo nazionale per il Servizio civile
Parere alla 1a commissione
Relatore:
TANCREDI
Trattazione:
Esame. Parere non ostativo con presupposto sul testo. Esame. Parere in parte non ostativo, in parte contrario, ai sensi dell'articolo 81 della Costituzione, in parte di semplice contrarietà, sugli emendamenti.
Precedente trattazione:
Seduta n.

Sede referente

Conversione in legge del decreto-legge 6 luglio 2012, n. 95, recante disposizioni urgenti per la revisione della spesa pubblica con invarianza dei servizi ai cittadini
Relatore:
sen. GIARETTA e PICHETTO FRATIN
Trattazione:
Esame e rinvio. Il PRESIDENTE avverte che il termine per la presentazione degli emendamenti e degli ordini del giorno è fissato per giovedì 19 luglio 2012, alle ore 12.


Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina