1ª Commissione permanente (Affari Costituzionali)
Scheda di seduta
Seduta n. 731
Giovedì 12 Luglio 2012
(10,10 -
16,25)
Sospensioni:
dalle 10,15 alle 15.05- Presidenza:
- AZZOLLINI
- Presenti per il Governo:
- POLILLO, sottosegretario di Stato per l'economia e le finanze e MALASCHINI, sottosegretario di Stato per i rapporti con il Parlamento.
Lavori della Commissione
- Trattazione:
- Il PRESIDENTE stante il prolungarsi dei lavori delle Commissioni riunite 5a e 6a riunite e in considerazione della concomitanza dei lavori dell'Assemblea, sospende la seduta.
Sede consultiva
Parere alla 1a Commissione
Conversione in legge del decreto-legge 20 giugno 2012, n. 79, recante misure urgenti per garantire la sicurezza dei cittadini, per assicurare la funzionalità del Corpo nazionale dei vigili del fuoco e di altre strutture dell'Amministrazione dell'interno, nonché in materia di Fondo nazionale per il Servizio civile
Parere alla 1a commissione
- Relatore:
- TANCREDI
- Trattazione:
- Esame. Parere non ostativo con presupposto sul testo. Esame. Parere in parte non ostativo, in parte contrario, ai sensi dell'articolo 81 della Costituzione, in parte di semplice contrarietà, sugli emendamenti.
- Precedente trattazione:
- Seduta n.
Sede referente
Conversione in legge del decreto-legge 6 luglio 2012, n. 95, recante disposizioni urgenti per la revisione della spesa pubblica con invarianza dei servizi ai cittadini
- Relatore:
- sen. GIARETTA e PICHETTO FRATIN
- Trattazione:
- Esame e rinvio. Il PRESIDENTE avverte che il termine per la presentazione degli emendamenti e degli ordini del giorno è fissato per giovedì 19 luglio 2012, alle ore 12.