Attività non legislative

Procedura: Comunicazioni del Governo

XVI Legislatura

Comunicazioni del Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca sulle linee programmatiche del suo Dicastero



7ª Commissione permanente (Istruzione pubblica, beni culturali)

Seduta n. 345 dell'11 gennaio 2012 (pom.) (Resoconto)

Interventi:

  1. PROFUMO Francesco (Ministro dell' istruzione, università e ricerca)
  2. Sen. POSSA Guido (PdL) (Presidente Commissione)
  3. Sen. PROCACCI Giovanni (PD)
  4. Sen. VALDITARA Giuseppe (Per il Terzo Polo:ApI-FLI)
  5. Sen. GIAMBRONE Fabio (IdV)
  6. Sen. FRANCO Vittoria (PD)
  7. Sen. ASCIUTTI Franco (PdL)
  8. Sen. RUSCONI Antonio (PD)
  9. Sen. PITTONI Mario (LNP)

Seduta n. 348 del 25 gennaio 2012 (pom.) (Resoconto)

Interventi:

  1. Sen. POSSA Guido (PdL) (Presidente Commissione)
  2. Sen. ASCIUTTI Franco (PdL)
  3. Sen. SOLIANI Albertina (PD)
  4. Sen. VITA Vincenzo Maria (PD)
  5. Sen. DE ECCHER Cristano (PdL)
  6. Sen. LEONI Giuseppe (LNP)
  7. Sen. CERUTI Mauro (PD)
  8. Sen. VALDITARA Giuseppe (Per il Terzo Polo:ApI-FLI)
  9. Sen. PROCACCI Giovanni (PD)
  10. PROFUMO Francesco (Ministro dell' istruzione, università e ricerca)

Seduta n. 352 dell'8 febbraio 2012 (ant.) (Resoconto)

Interventi:

  1. Sen. LIVI BACCI Massimo (PD)
  2. Sen. PROCACCI Giovanni (PD)
  3. Sen. GARAVAGLIA Mariapia (PD)
  4. Sen. BLAZINA Tamara (PD)
  5. Sen. PITTONI Mario (LNP)
  6. Sen. BASTICO Mariangela (PD)
  7. Sen. MARCUCCI Andrea (PD)
  8. Sen. PETERLINI Oskar (UDC-SVP-AUT:UV-MAIE-VN-MRE-PLI-PSI)
  9. Sen. FIRRARELLO Giuseppe (PdL)
  10. Sen. POSSA Guido (PdL) (Presidente Commissione)

Seduta n. 355 del 15 febbraio 2012 (ant.) (Resoconto)

Interventi:

  1. Sen. POSSA Guido (PdL) (Presidente Commissione)
  2. PROFUMO Francesco (Ministro dell' istruzione, università e ricerca)

Riferimenti normativi della procedura

Regolamento SenatoReg. Senato, art. 46, comma 3

Classificazione Teseo

MINISTERO DELL' ISTRUZIONE, DELL' UNIVERSITA' E DELLA RICERCA



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina