Norme per la parità di accesso ai mezzi di comunicazione nella campagna elettorale e istituzione dell'Agenzia per la parità, per la non discriminazione tra i generi e per la tutela della dignità della donna nell'ambito della pubblicità e della comunicazione
PUBBLICITA'
(Art.2),
INFORMAZIONE
(Art.3),
ISTITUZIONE DI ENTI
(Art.4),
COMPETENZA
(Art.6),
VIGILANZA
(Art.8),
SANZIONI AMMINISTRATIVE
(Art.9),
SERVIZIO RADIOTELEVISIVO
(Art.6),
RAI RADIOTELEVISIONE ITALIANA SPA
(Art.6)
Assegnazione
Assegnato alla
1ª Commissione permanente (Affari costituzionali)in sede referente il 22 settembre 2011. Annuncio nella seduta ant. n. 523 del 22 settembre 2011.
Pareri delle commissioni
2ª (Giustizia) (ai sensi dell'art. 73 reg. Camera),
3ª (Aff. esteri),
5ª (Bilancio),
7ª (Cultura),
9ª (Trasporti),
10ª (Att. produttive),
14ª (Pol. Unione europea),
Questioni regionali