Attività non legislative

Atto n. 40

XV Legislatura

Affare assegnato in ordine alla situazione dei lavoratori delle aziende che gestiscono i cosiddetti "call center", con particolare riferimento alle tipologie contrattuali adottate, anche in relazione agli esiti dell'attività di vigilanza di recente svolta in questi ambiti dal Servizio ispettivo del Ministero del lavoro e della previdenza sociale

Titolo breve: Affare assegnato in ordine situazione lavoratori "call center"


Riferimenti normativi documento

Regolamento SenatoReg. Senato, art. 34, comma 1

Iniziativa

Presentato dalla 11ª Commissione permanente (Lavoro, previdenza sociale), il 22 settembre 2006; annunciato nella seduta n. 38 del 26 settembre 2006

Assegnazioni

Assegnato alla 11ª Commissione permanente (Lavoro, previdenza sociale) il 26 settembre 2006; annuncio nella seduta pom. n. 38 del 26 settembre 2006


Trattazione



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina