Procedura: Parere su Atti del Governo
Parere su atto del Governo n. 541
Schema di decreto del Presidente del Consiglio dei ministri concernente: "Regolamento recante modalità e criteri per l'individuazione dell'alunno come soggetto in situazione di handicap" (Atto del Governo sottoposto a parere parlamentare n. 541)
Iniziativa
Presentato da: Ministro per i Rapporti col Parlam. (Governo Berlusconi-III) , il 29 settembre 2005; annunciato nella seduta n. 875 del 4 ottobre 2005
Dati di Gazzetta Ufficiale
Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri
n. 185 del 23 febbraio 2006;
pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 115
del 19 maggio 2006
Titolo di pubblicazione:
'Regolamento recante modalita' e criteri per l' individuazione dell' alunno come soggetto in situazione di handicap, ai sensi dell'articolo 35, comma 7, della legge 27 dicembre 2002, n. 289'
7ª Commissione permanente (Istruzione pubblica, beni culturali)
Seduta n. 433 dell'11 ottobre 2005 (pom.) (Resoconto)
Interventi:
- Sen. GABURRO Giuseppe (UDC) (Relatore)
Seduta n. 437 del 19 ottobre 2005 (pom.) (Resoconto)
Interventi:
- Sen. ASCIUTTI Franco (FI) (Presidente Commissione)
Richiesta proroga del termine per l'espressione del parere
Seduta n. 438 dell'8 novembre 2005 (pom.) (Resoconto)
Interventi:
- Sen. ASCIUTTI Franco (FI) (Presidente Commissione)
- Sen. BRIGNONE Guido (LP)
- Sen. SOLIANI Albertina (Mar-DL-U)
- Sen. ACCIARINI Maria Chiara (DS-U)
- Sen. GABURRO Giuseppe (UDC) (Relatore)
Seduta n. 439 del 9 novembre 2005 (pom.) (Resoconto)
Interventi:
- Sen. ASCIUTTI Franco (FI) (Presidente Commissione)
- Sen. GABURRO Giuseppe (UDC) (Relatore)
- Sen. SOLIANI Albertina (Mar-DL-U)
Esito: favorevole con osservazioni
- Atto del Governo sottoposto a parere parlamentare n. 541
Schema di decreto del Presidente del Consiglio dei ministri concernente: "Regolamento recante modalità e criteri per l'individuazione dell'alunno come soggetto in situazione di handicap"
Riferimenti normativi della procedura
Regolamento SenatoReg. Senato, art. 139-bis
Classificazione Teseo
HANDICAPPATI
STUDENTI