SENATO DELLA REPUBBLICA
-------------------- XIII LEGISLATURA --------------------


3a Commissione permanente
(AFFARI ESTERI, EMIGRAZIONE)

55a seduta: martedì 13 maggio 1997, ore 15
56a seduta: mercoledì 14 maggio 1997, ore 15


ORDINE DEL GIORNO

MARTEDÌ
PROCEDURE INFORMATIVE

Seguito dell'indagine conoscitiva sugli strumenti della politica estera italiana. Audizione del direttore generale delle relazioni culturali del Ministero degli affari esteri.
MERCOLEDÌ
IN SEDE DELIBERANTE

Seguito della discussione dei disegni di legge:

1. Cessione a titolo gratuito al Governo del Paraguay della proprietà italiana, costituita da un appezzamento di terreno sito nel Dipartimento di San Pedro (Paraguay), denominata «Colonia Barbero» - Relatore alla Commissione DE ZULUETA.
(Pareri della 1a, della 2a, della 5a e della 6a Commissione)
(1876)
2. Integrazione del finanziamento agli istituti italiani di cultura e per la concessione di borse di studio, e finanziamento per acquisto, costruzione e ristrutturazione di immobili da destinare a sede di istituti o scuole italiane all'estero - Relatore alla Commissione CORRAO.
(Pareri della 1a, della 5a e della 7a Commissione)
(2197)
IN SEDE REFERENTE

I. Esame congiunto dei disegni di legge:

1. SPERONI. - Ratifica ed esecuzione dei Protocolli n. 1 e n. 2 della Convenzione europea per la prevenzione della tortura e delle pene o trattamenti inumani o degradanti, fatti a Strasburgo il 4 novembre 1993
(Pareri della 1a e della 2a Commissione)
(1868)
2. Ratifica ed esecuzione dei Protocolli n. 1 e n. 2 alla Convenzione europea per la prevenzione della tortura e delle pene o trattamenti inumani o degradanti, fatti a Strasburgo il 4 novembre 1993
(Pareri della 1a e della 2a Commissione)
(1869)
- Relatore alla Commissione RUSSO SPENA.

II. Esame del disegno di legge.

Ratifica ed esecuzione dell'Accordo di collaborazione culturale, scientifica e tecnologica tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo della Repubblica di Lituania, fatto a Vilnius il 4 aprile 1996 (Approvato dalla Camera dei deputati) - Relatore alla Commissione GAWRONSKI.
(Pareri della 1a, della 5a, della 7a, dell'8a e della 10a Commissione)
(2395)