262ª Seduta pubblica
Giovedì 12 giugno 2014 alle ore 16:00
La seduta è dedicata al sindacato ispettivo.
Il Sottosegretario di Stato per l'interno Bocci ha risposto all'interrogazione 3-00179 dei sen. Silvana Comaroli e Centinaio (LN-Aut), sull'implementazione della carta d'identità elettronica. In replica il sen. Centinaio (LN-Aut) si è dichiarato soddisfatto.
Il Sottosegretario di Stato per la difesa Alfano ha risposto all'interpellanza 2-00141, illustrata dal sen. Giovanardi (NCD), concernente il riconoscimento per l'impegno dei militari nell'operazione Mare nostrum. L'interpellante, in replica, si è dichiarato soddisfatto.
Il Sottosegretario di Stato per la giustizia Ferri ha risposto all'interpellanza 2-00150, illustrata dal sen. D'Anna (GAL), concernente la misura cautelare detentiva nei confronti di Nicola Consentino. L'interpellante si è dichiarato insoddisfatto, non avendo risposto il rappresentante del Governo alla richiesta di un intervento ispettivo per accertare la regolarità dell'iniziativa giudiziaria.
Il Sottosegretario di Stato per l'interno Bocci ha risposto all'interpellanza 2-00094, illustrata dalla sen. Valentini (PD), concernente il rinnovo della polizza sanitaria integrativa dei Vigili del fuoco. L'interpellante in replica ha sottolineato la necessità di una maggiore copertura assicurativa degli infortuni.