7ª Commissione permanente (Istruzione pubblica, beni culturali)

Commissione 7ª (Istruzione pubblica, beni culturali) - Seduta n. 172

Mercoledì 1 Aprile 2015

(15,05 -
15,50)
  • Comunicato

    In sede consultiva, la Commissione ha concluso l'esame del Doc. LXXXVII-bis, n. 3 concernente la Relazione programmatica sulla partecipazione dell'Italia all'Unione europea per il 2015. Il presidente Marcucci, in sostituzione del relatore Martini, ha presentato una proposta di parere favorevole che è stata approvata dalla Commissione.

    In merito alla programmazione dei lavori della Commissione, il Presidente ha fornito indicazioni sullo svolgimento, congiuntamente con la Commissione cultura della Camera dei deputati, di un ciclo di audizioni informali concernenti i progetti di riforma del sistema nazionale di istruzione.

    Successivamente, il Presidente ha fornito alcune indicazioni sull'attività che il relatore Tocci sta portando informalmente avanti, al fine di perfezionare il dettato del disegno di legge n. 1349 (novantesimo anniversario della morte di Giacomo Matteotti).

    In sede referente, la Commissione ha indi proseguito l'esame del disegno di legge n. 361 concernente i mandati Coni e federazioni sportive. Il seguito dell'esame è stato rinviato.



    Informazioni aggiuntive

    FINE PAGINA

    vai a inizio pagina