Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno degli infortuni sul lavoro e delle malattie professionali, con particolare riguardo al sistema della tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro

Commissione di inchiesta sugli infortuni sul lavoro - Seduta n. 24

Martedì 8 Settembre 2015

(15,05 -
16,15)
  • Presidenza:

    FABBRI

    Altri interventi:
    Dott.ssa Flavia Simonetta PIROLA, Direttore sanitario ASL Roma D; Dott. Vittorio CHINNI, Direttore rischio clinico; Dott.ssa Maria Claudia PROIETTI, Direttore Servizio Pre.S.A.L;Dott.ssa Orietta ANGELOSANTO, Direttore SPreSAL, Dott.ssa Paola GIUNTOLI, coordinatrice interventi in aeroporto come Servizio PreSAL; Dott. Pietro TOMASSETTI, nuovo Direttore del dipartimento di prevenzione.
    • Procedure informative - audizioni

      Trattazione:

      Audizione svolta

  • Comunicato

    Si è svolta l'audizione dei rappresentanti della Asl Roma D, hanno posto quesiti agli auditi la PRESIDENTE ed il senatore BAROZZINO. La dottoressa Pirola e la dottoressa Proietti hanno risposto ai quesiti.

    La PRESIDENTE ha proposto l'attivazione di un'inchiesta in merito alla morte di una bracciante agricola avvenuta il 13 luglio 2015 ad Andria. La Commissione ha approvato all'unanimità la proposta di attivazione dell'inchiesta in questione.



    Informazioni aggiuntive

    FINE PAGINA

    vai a inizio pagina