Commissione 7ª (Istruzione pubblica, beni culturali) - Seduta n. 231
Pomeridiana
Mercoledì 4 Novembre 2015
-
Presidenza:Presenti per il governo:Ilaria Carla Anna Borletti dell'Acqua, sottosegretario di Stato dei beni e delle attività culturali e del turismo Toccafondi, sottosegretario di Stato per l'istruzione, l'università e la ricerca
-
Sede consultiva
Bilancio e Stabilità 2016
Relatore:Trattazione:Rapporti alla 5^ Commissione. Seguito e conclusione dell'esame congiunto con esiti distinti.
Rapporto favorevole con osservazioni sulla Tabella 2 e sulle parti corrispondenti del disegno di legge di stabilità. Rapporto favorevole con condizioni, raccomandazioni e osservazioni sulla Tabella 7, limitatamente alle parti di competenza, e sulle parti corrispondenti del disegno di legge di stabilità. Rapporto favorevole con condizione, osservazione e raccomandazioni sulla Tabella 13, limitatamente alle parti di competenza, e sulle parti corrispondenti del disegno di legge di stabilità
Seduta n. 230
Comunicato
La Commissione ha concluso in sede consultiva l'esame congiunto del disegno di legge di bilancio n. 2112 e delle connesse parti del disegno di legge di stabilità n. 2111.
Sono stati accolti dal Governo gli ordini del giorno G/2111/1/7, G/2111/2/7, G/2111/3/7 (testo 2), G/2111/4/7 (testo 2) e G/2111/5/7.
Dopo la dichiarazione di voto di astensione del senatore Bocchino, con separate votazioni sono stati approvati gli schemi di rapporto proposti dal relatore, rispettivamente alla Tabella 2-MEF, limitatamente alle parti relative allo sport, del disegno di legge di bilancio e sulle connesse parti della legge di stabilità (rapporto favorevole), sulla Tabella 7-MIUR del disegno di legge di bilancio e sulle connesse parti della legge di stabilità (rapporto favorevole con condizioni, raccomandazioni e osservazioni), alla Tabella 13-MiBACT e alle connesse parti della legge di stabilità (rapporto favorevole con condizione, osservazione e raccomandazioni). Sono stati conseguentemente dichiarati preclusi i due schemi di rapporto a firma della senatrice Blundo ed altri.