Commissione 7ª (Istruzione pubblica, beni culturali) - Seduta n. 174
Mercoledì 15 Aprile 2015
-
Presidenza:Presenti per il governo:Ilaria Carla Anna Borletti dell'Acqua, sottosegretario di Stato dei beni e delle attività culturali e del turismo
-
Procedure informative - interrogazioni
3-01756Trattazione:Svolta
-
Sede consultiva su atti del Governo
Riparto contributi enti vigilati Mibact 2015
Relatore:Trattazione:Parere al Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, ai sensi dell'articolo 32, comma 2, della legge 28 dicembte 2001, n. 448. Esame e rinvio
-
Sede consultiva
Documento di economia e finanza 2015
Relatore:Trattazione:Parere alla 5ª Commissione. Esame e rinvio.
Comunicato
Il sottosegretario Ilaria Borletti dell'Acqua ha risposto all'interrogazione n. 3-01756 della senatrice Moronese sulla destinazione dell'ex caserma Pollio a sede dell'archivio di Stato di Caserta. Ha replicato la senatrice Moronese la quale si è dichiarata insoddisfatta. Il Presidente ha dichiarato quindi concluso lo svolgimento delle interrogazioni all'ordine del giorno.
In sede consultiva su atti del Governo la Commissione ha iniziato l'esame dello schema di decreto ministeriale recante il riparto dei contributi agli enti vigilati dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo (atto n. 156) con la relazione della senatrice Di Giorgi. Dopo un intervento del Presidente e del sottosegretario Ilaria Borletti dell'Acqua. Il seguito dell'esame è stato rinviato.
In sede consultiva, la Commissione ha iniziato l'esame del Doc. LVII, n. 3 e connessi allegati (DEF 2015) con la relazione del senatore Conte. Il seguito dell'esame è stato rinviato.