7ª Commissione permanente (Istruzione pubblica, beni culturali)

Commissione 7ª (Istruzione pubblica, beni culturali) - Seduta n. 162

Pomeridiana

Mercoledì 25 Febbraio 2015

(14,15 -
15,40)
Sospensioni:
dalle ore 15,10 alle ore 15,15
    • Procedure informative - audizioni

      Audizione del Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca sulle prospettive di riordino della normativa riguardante il settore dell'Alta formazione artistica, musicale e coreutica (AFAM) e degli ex istituti musicali pareggiati, nonché sugli esiti della consultazione pubblica la "Buona Scuola"

      Trattazione:

      Inizio e rinvio

    • Procedure informative - interrogazioni

      Trattazione:

      Svolte

  • Comunicato

    La Commissione ha audito il Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca sulle prospettive di riordino della normativa riguardante il settore dell'Alta formazione artistica e musicale (AFAM) e degli ex istituti musicali pareggiati, nonché sugli esiti della consultazione pubblica la "Buona Scuola". Il dibattito, con la formulazione di quesiti e la replica del Ministro, è stato indi rinviato ad altra seduta. Il Presidente ha rinviato il seguito della procedura informativa.

    Il sottosegretario Francesca Barracciu ha risposto all'interrogazione n. 3-01552 del senatore Morra sulla tutela del parco archeologico di Capo Colonna a Crotone. Ha replicato il senatore Morra il quale si è dichiarato insoddisfatto.

    Il sottosegretario Francesca Barracciu ha indi risposto all'interrogazione n. 3-01288 della senatrice Serra sulla tutela e la valorizzazione dell'anfiteatro romano di Cagliari. Ha replicato la senatrice Serra la quale si è dichiarata soddisfatta.

    Il Presidente ha dichiarato quindi concluso lo svolgimento delle interrogazioni all'ordine del giorno.



    Informazioni aggiuntive

    FINE PAGINA

    vai a inizio pagina