Commissione 7ª (Istruzione pubblica, beni culturali) - Seduta n. 153
Giovedì 8 Gennaio 2015
-
Presidenza:Presenti per il governo:Angela D'Onghia, sottosegretario di Stato per l'istruzione, l'università e la ricerca
-
Procedure informative - interrogazioni
3-01395 e 3-01371Trattazione:Svolte
-
Affari Assegnati
Affare assegnato sulla scuola
Relatore:Trattazione:Seguito dell'esame, ai sensi dell'articolo 34, comma 1, primo periodo, e per gli effetti di cui all'articolo 50, comma 2, del Regolamento e rinvio
Seduta n. 152
Comunicato
Il sottosegretario Angela D'Onghia ha risposto all'interrogazione n. 3-01395 della senatrice Blundo sull'organizzazione logistica dell'Accademia delle Belle Arti di Roma. Ha replicato la senatrice Blundo la quale si è dichiarata soddisfatta.
Il sottosegretario Angela D'Onghia ha poi risposto all'interrogazione n. 3-01371 della senatrice Montevecchi sul codice etico e di comportamento adottato dall'Alma mater studiorum dell'Università di Bologna. Ha replicato la senatrice Montevecchi, la quale si è dichiarata parzialmente soddisfatta.
Il Presidente ha dichiarato concluso lo svolgimento delle interrogazioni all'ordine del giorno.
La Commissione poi proseguito l'esame dell'affare assegnato Scuola (atto n. 386). Dopo un intervento della relatrice Puglisi, hanno preso la parola sull'ordine dei lavori i senatori Liuzzi e Manuela Serra, ai quali hanno risposto la relatrice Puglisi e il Presidente. Il seguito dell'esame è rinviato.