7ª Commissione permanente (Istruzione pubblica, beni culturali)

Commissione 7ª (Istruzione pubblica, beni culturali) - Seduta n. 52

Giovedì 28 Novembre 2013

(08,45 -
09,20)
  • Presidenza:

    Marcucci

    Presenti per il governo:
    Ilaria Carla Anna Borletti dell'Acqua, sottosegretario di Stato dei beni e delle attività culturali e del turismo Toccafondi, sottosegretario di Stato per l'istruzione, l'università e la ricerca
    • Procedure informative - interrogazioni

      Trattazione:

      Svolte

  • Comunicato

    Il sottosegretario Ilaria Carla Anna Borletti dell'Acqua, ha risposto all'interrogazione n. 3-00397 sul censimento dei parchi archeologici nazionali a rischio di degrado. Il senatore Di Biagio si è dichiarato soddisfatto.

    Il sottosegretario Toccafondi ha risposto all'interrogazione n. 3-00413 del senatore Bocchino sulla sezione carceraria dell'Istituto di istruzione secondaria superiore (IISS) "L. Sciascia" di Erice (Trapani). Ha replicato il senatore Bocchino, il quale si è dichiarato insoddisfatto.

    Il sottosegretario Toccafondi ha risposto congiuntamente alle interrogazioni n. 3-00421 della senatrice Petraglia e altri e n. 3-00445 del senatore Di Biagio sui criteri per l'ammissione ai percorsi abilitanti speciali (PAS) degli insegnanti. Hanno replicato il senatore Di Biagio, il quale si è dichiarato soddisfatto e il senatore Cervellini, che si è dichiarato insoddisfatto.



    Informazioni aggiuntive

    FINE PAGINA

    vai a inizio pagina