5ª Commissione permanente (Bilancio)

Commissione 5ª (Bilancio) - Seduta n. 197

Giovedì 27 Marzo 2014

(10,05 -
11,30)
  • Presidenza:

    AZZOLLINI (NCD)

    Presenti per il governo:
    MORANDO, vice ministro per l'economia e le finanze
    • Sede deliberante

      Disposizioni varie in materia di funzionalità di regioni ed enti locali, di lavoro, di trasporto pubblico locale, di interventi in favore di popolazioni colpite da calamità naturali, di modalità di composizione di seggi elettorali, di impignorabilità delle somme dovute alle aziende sanitarie e di trasferimento di beni confiscati al patrimonio degli enti territoriali

      Relatore:

      ZANONI (PD)

      Trattazione:

      Seguito della discussione e approvazione.

      La Commissione ha proseguito e concluso l'esame, approvando, in sede deliberante, il disegno di legge n. 1322, come risultante dalle modifiche apportate.

      Sono state approvate le proposte 13.1000, 17.0.2 (testo 2)/6 e 17.0.2 (testo2) come risultante dalle modifiche apportate.

      E' stato altresì approvato l'articolo 13, come risultante dalle modifiche apportate. Sono state inoltre approvate alcune modifiche di coordinamento formale.

      L'emendamento 1.0.1 precedentemente accantonato è stato ritirato e trasformato in un ordine del giorno accolto dal Governo.

      Tutti gli altri ordini del giorno sono stati accolti come raccomandazione.

    • Sede consultiva

      Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 28 gennaio 2014, n. 4, recante disposizioni urgenti in materia di emersione e rientro di capitali detenuti all'estero, nonché altre disposizioni urgenti in materia tributaria e contributiva e di rinvio di termini relativi ad adempimenti tributari e contributivi

      Approvato dalla Camera dei Deputati

      parere all'Assemblea su testo ed emendamenti

      Relatore:

      SANTINI (PD)

      Trattazione:

      Esame. Parere non ostativo con osservazione sul testo. Parere in parte non ostativo, in parte contrario, in parte contrario, ai sensi dell'articolo 81 della Costituzione, sugli emendamenti.



  • Informazioni aggiuntive

    FINE PAGINA

    vai a inizio pagina