Commissione 2ª (Giustizia) - Seduta n. 7
Mercoledì 22 Maggio 2013
-
Presidenza:
PALMA (PdL), indi BUCCARELLA (M5S)
Presenti per il governo:BERRETTA, sottosegretario alla giustizia
-
Lavori della Commissione
Trattazione:In Commissione si è discusso sugli obiettivi dell'indagine conoscitiva sul sistema carcerario, alla luce delle diverse proposte avanzate nell'Ufficio di Presidenza integrato dai rappresentanti dei gruppi. Sono intervenuti i senatori LUMIA, MANCONI e la senatrice CIRINNA' (PD), i senatori CALIENDO (PdL) ,BARANI (GAL), SUSTA (SCpI), e BUCCARELLA (M5S).
Il Presidente ha poi comunicato la sconvocazione della seduta di domani e le altre decisioni assunte dall'Ufficio di Presidenza.
-
Sede referente
PROROGA RIFORMA GEOGRAFIA GIUDIZIARIA
Connesso ddl n. 642
Relatore:LUMIA (PD)
Trattazione:Seguito esame congiunto e rinvio: si è conclusa la discussione generale con gli interventi dei senatori BUCCARELLA e AIROLA (M5S), della senatrice GINETTI (PD) e del senatore FALANGA (Pdl). Dopo un breve intervento del rappresentante del governo, è intervenuto in replica il relatore LUMIA (PD). Sull'ordine dei lavori è intervenuto il senatore CAPPELLETTI (M5S). La Commissione ha adottato un testo unificato per il quale è stato fissato il termine emendamenti per martedì 28 maggio alle ore 14.00.
Proseguirà:la settimana prossima
Seduta n. 6