Commissione 6ª (Finanze e tesoro) - Seduta n. 50
Mercoledì 4 Dicembre 2013
-
Presidenza:Presenti per il governo:CASERO, vice ministro dell'economia e delle finanze
-
Atti preparatori di legislazione comunitaria
Relatore:Trattazione:Seguito e conclusione dell'esame. Approvazione di una risoluzione: Doc XVIII, n. 34. La relatrice Eva LONGO ha accolto le modifiche al testo del proprio schema di risoluzione proposte dal senatore FORNARO. Lo schema di risoluzione, così come modificato, è stato quindi approvato all'unanimità.
Seduta n. 49 -
Atti preparatori di legislazione comunitaria
Relatore:Trattazione:Seguito e conclusione dell'esame. Approvazione di una risoluzione: Doc. XVIII, n. 35. Il relatore MOLINARI ha modificato il proprio schema di risoluzione nel senso proposto dal senatore FORNARO. Lo schema di risoluzione, così come modificato, è stato quindi approvato all'unanimità.
Seduta n. 49 -
Sede referente
Delega al Governo recante disposizioni per un sistema fiscale più equo, trasparente e oreintato alla crescita
Approvato dalla Camera dei deputati in un testo risultante dall'unificazione dei disegni di legge d'iniziativa dei deputati Causi ed altri; Zanetta; Capezzone ed altri; Migliore ed altri
Trattazione:Seguito dell'esame e rinvio. La Commissione ha svolto la fase dell'llustrazione di tutti gli emendamenti. L'emendamento 10.2 è stato ritirato.
Seduta n. 42
Comunicato
La seduta già convocata alle ore 8,45 di domani non avrà luogo. La seduta già convocata alle ore 14,30 di domani è anticipata alle ore 13,30, per avvio esame decreto-legge 133/2013 (IMU-Banca d'Italia).