Commissione 1ª (Affari Costituzionali) - Seduta n. 238
Giovedì 15 Gennaio 2015
-
Presidenza:
FINOCCHIARO (PD)
Presenti per il governo:RUGHETTI, sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri
-
Sede referente
contrasto al cyberbullismo
ddl connesso: n. 1620
Relatore:PALERMO (Aut (SVP, UV, PATT, UPT)-PSI-MAIE)
Trattazione:Seguito dell'esame congiunto e rinvio. Sono stati presentati dal relatore ulteriori emendamenti, pubblicati in allegato al resoconto. E' stato fissato alle ore 13 di martedì 20 gennaio il termine per la presentazione di eventuali subemendamenti.
Interventi:Intervento del relatore PALERMO (Aut (SVP, UV, PATT, UPT)-PSI-MAIE).
Seduta n. 236 -
Sede referente
riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche
Relatore:PAGLIARI (PD)
Trattazione:Seguito dell'esame e rinvio. Il relatore PAGLIARI (PD) ha illustrato gli ulteriori emendamenti 5.500, 8.500, 11.500, 14.500 e 15.500, nonché l'ordine del giorno n. 8, presentati e pubblicati in allegato al resoconto.
E' stato fissato alle ore 13 di giovedì 29 gennaio il termine per la presentazione di eventuali subemendamenti a tutti gli emendamenti del relatore.
Interventi:Interventi del relatore PAGLIARI (PD), del senatore BRUNO (FI-PdL XVII), della senatrice LO MORO (PD) e della presidente FINOCCHIARO (PD).
Seduta n. 235 -
Lavori della Commissione
Sui lavori della Commissione
Trattazione:La PRESIDENTE, su richiesta del senatore AUGELLO (AP (NCD-UDC)), propone che, a partire dalla prossima settimana, l'ordine del giorno della Commissione sia integrato con l'esame, in sede referente, del disegno di legge n. 1138 (Norme di indirizzo in materia di politiche integrate per la sicurezza e la polizia locale), per poterne avviare lo svolgimento già dalla prossima settimana.
Comunica che, in riferimento ai disegni di legge n. 281 e connessi (attività di rappresentanza interessi), sono pervenute ulteriori proposte di audizioni. Propone, quindi, che le audizioni informali abbiano inizio a partire dalla seduta di giovedì 22 gennaio.
La Commissione conviene.