Commissione 1ª (Affari Costituzionali) - Seduta n. 231
Martedì 16 Dicembre 2014
-
Presidenza:
FINOCCHIARO (PD)
Presenti per il governo:PIZZETTI, sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri
-
Sede referente
legge elettorale Camera dei deputati
Approvato dalla Camera dei Deputatiddl connesso: n. 1449
Relatore:FINOCCHIARO (PD)
Trattazione:Seguito dell'esame congiunto e rinvio. Sono stati posti in votazione, e respinti, gli ordini del giorno n. 3 (testo 2) e n. 4.
Interventi:Interventi della senatrice DE PETRIS (Misto-SEL), dei senatori MINZOLINI (FI-PdL XVII) e ENDRIZZI (M5S), della relatrice FINOCCHIARO (PD), del sottosegretario PIZZETTI e, per dichiarazione di voto sull'ordine del giorno n. 3 (testo 2), dei senatori CALDEROLI (LN-Aut) e CRIMI (M5S), della senatrice DE PETRIS (Misto-SEL), dei senatori MARAN (SCpI) e AUGELLO (NCD), della senatrice LO MORO (PD), dei senatori BRUNO (FI-PdL XVII) e Mario MAURO (GAL (GS, LA-nS, MpA, NPSI, PpI), per dichiarazione di voto sull'ordine del giorno n. 4, dei senatori ENDRIZZI (M5S), CAMPANELLA (Misto-ILC) e della senatrice BISINELLA (LN-Aut).
Proseguirà:Domani, ore 10,45.
Seduta n. 230 -
Lavori della Commissione
Sui lavori della Commissione
Trattazione:Comunicazioni della PRESIDENTE circa l'esito dell'Ufficio di Presidenza appena concluso: si è convenuto di convocare una riunione dell'Ufficio di Presidenza alle ore 10,30 di domani, 17 dicembre. Si è deciso, inoltre, di convocare, nella stessa giornata di domani, due sedute della Commissione alle ore 10,45 e alle ore 14,30.