6ª Commissione permanente (Finanze e tesoro)

Scheda di seduta

Seduta n. 288

Mercoledì 28 Settembre 2011

(15,15 -
16,30)
Presidenza:
BALDASSARRI (Per il Terzo Polo: ApI-FLI)

Sede consultiva

Relazione alla 14a Commissione
Disposizioni per l'adempimento di obblighi derivanti dall'appartenenza dell'Italia alle Comunità europee - Legge comunitaria 2010
Approvato dal Senato della Repubblica e modificato dalla Camera dei Deputati
Relatore:
FANTETTI (PdL)
Trattazione:

Seguito e conclusione dell'esame. Relazione favorevole con osservazioni. Sullo schema di relazione illustrato dal relatore FANTETTI (PdL) sono intervenuti i senatori SCIASCIA (PdL), FONTANA (PD) e LANNUTTI (IdV), nonché il presidente BALDASSARRI (Per il Terzo Polo: ApI-FLI). Accogliendo gli spunti formulati nel corso del dibattito, il relatore ha apportato alcune modifiche alla propria proposta, che è stata quindi messa in votazione. Dopo le dichiarazioni di voto di astensione dei senatori BARBOLINI (PD) e LANNUTTI (IdV) e di voto favorevole dei senatori SCIASCIA (PdL), MURA (LNP) e FERRARA (CN-Io Sud-FS) e del presidente BALDASSARRI (Per il Terzo Polo: ApI-FLI), la Commissione ha infine approvato lo schema di relazione.

Precedente trattazione:
Seduta n.

Sede consultiva

Nota di aggiornamento del Documento di economia e finanza 2011 e connessi allegati
Parere alla 5a commissione
Relatore:
FERRARA (PdL)
Trattazione:
Esame e rinvio. Il senatore FERRARA (CN-Io Sud-FS) ha riferito sui profili di competenza del Documento in esame. In sede di discussione generale ha poi avuto la parola il senatore LANNUTTI (IdV).

Comunicato

La seduta già convocata alle ore 14,30 di domani, 29 settembre 2011, non avrà luogo.


Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina