6ª Commissione permanente (Finanze e tesoro)

Scheda di seduta

Seduta n. 47

Giovedì 27 Novembre 2008

(14,40 -
16,40)
Presidenza:
BALDASSARRI (PdL)
Presenti per il Governo:
MOLGORA, sottosegretario di Stato per l'economia e le finanze

Sede consultiva

congiunto all'A.S. 1209 - Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge finanziaria 2009) - approvato dalla Camera dei deputati

Rapporti alla 5a Commissione

1210/bis - Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2009 e bilancio pluriennale per il triennio 2009-2011 e relativa Nota di variazioni- (Tabb. 1 e 1-bis) Stato di previsione dell'entrata per l'anno finanziario 2009 (limitatamente alle parti di competenza)- (Tabb. 2 e 2-bis) Stato di previsione del Ministero dell'economia e delle finanze per l'anno finanziario 2009 (limitatamente alle parti di competenza)
Approvato dalla Camera dei Deputati
Relatore:
FERRARA (PdL)
Trattazione:
Seguito e conclusione dell'esame congiunto con esiti distinti. Rapporto favorevole con osservazioni sulle Tabelle 1 e 1-bis, per quanto di competenza, e le parti corrispondenti del disegno di legge finanziaria. Rapporto favorevole sulle Tabelle 2 e 2-bis, per quanto di competenza, e le parti corrispondenti del disegno di legge finanziaria.
Precedente trattazione:
Seduta n.

Sede referente

Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 9 ottobre 2008, n. 155, recante misure urgenti per garantire la stabilità del sistema creditizio e la continuità nell'erogazione del credito alle imprese e ai consumatori, nell'attuale situazione di crisi dei mercati finanziari internazionali
Approvato dalla Camera dei Deputati
Relatore:
COSTA (PdL)
Trattazione:

Esame e rinvio. Il relatore COSTA (PdL) ha illustrato il decreto-legge. In discussione generale sono intervenuti i senatori LANNUTTI (IdV), LEDDI (PD) e GENTILE (PdL). Conclusa la discussione generale.

Il termine per la presentazione degli evenutali emendamenti è stato prorogato dalle ore 10 alle ore 12 di lunedì 1 dicembre.



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina