Giovedì 6 Settembre 2012 - 789ª Seduta pubblica (Antimeridiana)

(La seduta ha inizio alle ore 12:04)

La seduta è stata dedicata allo svolgimento di atti di sindacato ispettivo.

Il Sottosegretario di Stato per i beni e le attività culturali, dottor Cecchi, ha risposto all'interrogazione 3-02834, presentata dalla senatrice Sbarbati (UDC), sull'istallazione di strutture metalliche che limitano la visione degli spettacoli presso il Teatro dell'Opera di Roma.

Il dottor Cecchi ha poi risposto all'interrogazione 3-02916, presentata dal senatore Ceccanti (PD), sul rinvenimento di reperti archeologici nel corso dei lavori per la realizzazione del complesso residenziale "Città del Sole" a Roma.

Il Vice Ministro del lavoro e delle politiche sociali, professor Martone, ha risposto congiuntamente alle interrogazioni 3-02856 e 3-02918, presentate dal senatore Passoni (PD), sulla chiusura dello stabilimento di Scandicci (Firenze) dell'azienda Champion SpA.

Il Sottosegretario per l'interno, dottor De Stefano, ha risposto congiuntamente alle interrogazioni 3-01444 e 3-02726, presentata dai senatori Fioroni, Agostini e Ferrante (PD), sulle iniziative per fronteggiare l'emergenza sicurezza a Perugia.

(La seduta è terminata alle ore 12:49 )



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina