Giovedì 8 Marzo 2012 - 689ª Seduta pubblica (Pomeridiana)
(La seduta ha inizio alle ore 16:01)
L'Assemblea ha dedicato la seduta allo svolgimento di un'interpellanza e di interrogazioni.
E' stata svolta per prima l'interrogazione 3-02652, del sen. Zanda (PD), su una vicenda giudiziaria che ha interessato il console italiano in Siberia, cui ha dato risposta la Sottosegretario di Stato per gli affari esteri Dassù.
Il Sottosegretario di Stato per lo sviluppo economico Vari ha quindi risposto congiuntamente all'interpellanza 2-00430, del sen. Paolo Franco (LNP) ed altri, e all'interrogazione 3-02714, dei sen. Sangalli (PD) ed alti, concernenti gli apparecchi assoggettati al pagamento del canone RAI.
Lo stesso Sottosegretario Vari ha quindi risposto all'interrogazione 3-02644, della sen. Spadoni Urbani (PdL), sulle prospettive delle acciaierie di Terni.
Per ultima è stata trattata l'interrogazione 3-02685, della sen. De Feo (PdL), sulla salvaguardia del sito archeologico di Pompei, cui ha dato risposta il Sottosegretario di Stato per i beni e le attività culturali Cecchi.
In chiusura, il Presidente di turno Chiti ha comunicato che nella seduta di giovedì 15 marzo, alle ore 9,30, il Governo riferirà all'Assemblea sulle prospettive occupazionali alla FIAT.
(La seduta è terminata alle ore 16:54 )