Giunta delle elezioni e delle immunita' parlamentari

Scheda di seduta

Seduta n. 70

Martedì 27 Luglio 2010

(11,00 -
11,30)
Presidenza:

Presidente FOLLINI

Immunità parlamentari

Annunciata in Assemblea il 4 febbraio 2010
Insindacabilità ai sensi dell'articolo 68, primo comma, della Costituzione. Doc. IV-ter, n. 17, nei confronti del signor Raffaele Iannuzzi, senatore all'epoca dei fatti, proc. penale n. 36253/08 RGNR- n. 26395/09 RG GIP presso Trib. di Roma, per il reato di cui agli artt. 595, primo, secondo e terzo comma, 61, n. 10, c.p. e 13 legge 8 febbraio 1948, n. 47 (diffamazione col mezzo della stampa)
Relatore:
senatrice LEDDI
Trattazione:

Seguito discussione e rinvio.

Precedente trattazione:
Seduta n.

Immunità parlamentari

Annunciata in Assemblea il 27 luglio 2010
Domanda di autorizzazione all'esecuzione del decreto di acquisizione di tabulati telefonici nei confronti del senatore Domenico Gramazio, nella qualità di persona offesa nel procedimento penale n. 37732/10B (Doc. IV, n. 10)
Relatore:
senatore Mazzatorta
Trattazione:

Approvazione all'unanimità della proposta di concessione dell'autorizzazione all'esecuzione del decreto di acquisizione di tabulati telefonici nei confronti del senatore Gramazio.

Comunicato

IMMUNITA' PARLAMENTARI

La Giunta ha esaminato la domanda di autorizzazione all'esecuzione del decreto di acquisizione di tabulati telefonici nei confronti del senatore Domenico Gramazio, nella qualità di persona offesa nel procedimento penale n. 37732/10B (Doc. IV, n. 10) ed ha approvato all'unanimità la proposta di concessione dell'autorizzazione all'esecuzione del decreto di acquisizione di tabulati telefonici nei confronti del senatore Gramazio ed ha incaricato il senatore Mazzatorta di redigere la relazione per l'Assemblea.

La Giunta ha poi proseguito l'esame del Doc. IV-ter, n. 17, concernente una richiesta di deliberazione sull'insindacabilità di opinioni espresse dal signor Raffaele Iannuzzi, senatore all'epoca dei fatti.

Dopo la relazione della relatrice Leddi, sono intervenuti i senatori Malan e Balboni. Il seguito dell'esame è stato quindi rinviato.



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina