12ª Commissione permanente (Igiene e sanita')

Scheda di seduta

Seduta n. 309

Pomeridiana

Mercoledì 8 Febbraio 2012

(14,35 -
15,50)
Presidenza:
del presidente Tomassini
Presenti per il Governo:
Ministro della salute Balduzzi

Sede consultiva

decreto-legge liberalizzazioni
Relatore:
Senatori Calabrò e Gustavino
Trattazione:

Seguito dell'esame e rinvio. Parere favorevole con condizioni ed osservazioni. I relatori Calabrò e Gustavino hanno illustrato lo schema di parere favorevole con condizioni ed osservazioni e, dopo un intervento del senatore D'Ambrosio Lettieri, hanno presentato un nuovo schema di parere.

Per dichiarazione di voto sono intervenuti i senatori Rizzi, (che dichiara di non partecipare al voto), Bassoli (in senso favorevole), Fosson (in senso favorevole), Astore (in senso contrario), Castiglione (in senso favorevole) e Saccomanno (in senso favorevole) La Commissione ha approvato quindi il nuovo schema di parere con le osservazioni e le condizioni proposte dai relatori.

Precedente trattazione:
Seduta n.

Sede consultiva

Milleproroghe
Relatore:
Bosone e Saccomanno
Trattazione:
Seguito dell'esame e rinvio. Parere favorevole con condizioni. I relatori Saccomanno e Bosone hanno presentato uno schema di parere favorevole con condizioni. Dopo le osservazioni del senatore Cosentino gli stessi relatori presentano un nuovo schema di parere. Per dichiarazione di voto sono quindi intervenuti il senatore Astore (in senso contrario), il senatore Fosson (in senso favorevole), la senatrice Bassoli (in senso favorevole), il senatore Rizzi (in senso contrario), la senatrice Baio (in senso favorevole), il senatore De Lillo (in senso favorevole). La Commissione ha quindi approvato il nuovo schema di parere favorevole con condizioni, proposto dai relatori.
Precedente trattazione:
Seduta n.

Sulle tematiche di interesse della Commisione,

Trattazione:
In merito ai disegni di legge 3124 e 3110 ha quindi preso la parola il Ministro Balduzzi

Lavori della Commissione

Proposta di indagine conoscitiva sulla patologia diabetica in rapporto al Servizio sanitario nazionale ed alle connessioni con le malattie non trasmissibili.
Trattazione:
La Commissione ha deliberato la proposta di indagine conoscitiva in oggetto.

Comunicato

La Seduta di domani, giovedì 9 febbraio alle ore 8,30 è sconvocata.


Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina